Benvenuti nel mio nuovo blog dedicato alla sposa e al suo giorno piu' bello...Qui troverete lavori interamente fatti a mano con tanta passione e personalizzati...Per qualsiasi informazione mi potete contattare cliccando sulla voce a destra della home page e-mail...


...

lunedì 22 dicembre 2014

Benvenuti




Benvenuti nel mio nuovo blog dedicato alla sposa e al suo giorno piu' bello...
Qui troverete lavori interamente fatti a mano, con tanta passione e personalizzati...
Per qualsiasi informazione mi potete contattare al link che trovate qui a destra della home page...



Ada...


...

1 commento:

  1. Mi sono sposata già anni fa :) altrimenti ti avrei ingaggiata per la preparazione di tutto! Sei bravissima Ada! Complimenti per questo nuovo blog pieno di capolavori. Un sorriso, Giulia

    RispondiElimina